Posizione e arrivo
Laives si trova a pochi passi da Bolzano, il famosissimo capoluogo altoatesino, e dall’entroterra alpino. Ogni 15 minuti, grazie alla BolzanoCard, potrete usufruire gratuitamente delle tre linee di autobus 110, 111 e 120 che si fermano a 50 metri dall’hotel. Ecco come raggiungerci.
Arrivo con l’auto
Per ogni camera avrete un posto auto riservato nel nostro parcheggio sotterraneo, che su richiesta è disponibile anche con presa di corrente per ricaricare gratuitamente la propria auto elettrica. Calcolate qui il percorso più veloce per raggiungerci.
Arrivo con il treno
La stazione ferroviaria di Bolzano, capoluogo dell’Alto Adige, è facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione. Ad esempio, vi si può arrivare da Monaco o da Innsbruck con l’Eurocity e da Roma con la Freccia. Dalla stazione, potrete prendere le linee di autobus 111 e 120 per arrivare direttamente in hotel (fermata Laives, Posta).
Arrivo con l’aereo
Molto vicino è l’aeroporto di Bolzano, dove ci sono diversi voli privati e di linea da/per varie città. Voli diretti per Bolzano da Cagliari, Olbia, Amburgo, Kassel, Berlino, Düsseldorf, Londra, Antwerpen, Copenhagen, Billund, Brac e Dubrovnik con la compagnia aerea Sky Alps. Nei mesi estivi anche da Lamezia Terme, Brindisi, Catania e Ibiza.
Da qui, la linea di autobus 111 vi porterà direttamente in hotel (fermata LaivesPosta). Altri aeroporti vicini sono Innsbruck, Verona e Bergamo.